Comunico Ergo Sum: Massa e Pescarìa raccontano le loro esperienze |
Tra il relatori anche Ermelinda Prete, Sabrina Laddomada e Claudio Cito (del: 05/11/2016)
|
Roberto Massa e Domingo Iudice sono stati i protagonisti del convegno “Comunico Ergo Sum - storie di imprese comunicative e di idee vincenti” che mette al centro le due case history della Massaboutique.com (eccellenza nazionale nel campo dell’e-commerce) e di Pescarìa (il famoso fish bar partito da Polignano e arrivato sino a Milano).
L’evento, promosso dall’Associazione Asterisco, si è tenuto giovedì 3 Novembre, al Centro Congressi del Park Hotel di Martina Franca. Si è parlato delle strategie digitali e dell’efficacia dei social media nella comunicazione per le imprese. Un dibattito incentrato sulla definizione di strategia digitale e su come affrontare lo sviluppo di un piano editoriale efficace per le imprese, che sappia valutare gli obiettivi da raggiungere in relazione al budget a disposizione, analizzando la concorrenza e gli strumenti del web. A relazionare anche Ermelinda Prete, scrittrice ed esperta in editoria digitale; Sabrina Laddomada, esperta in comunicazione dell’infanzia e Claudio Cito, esperto in e-commerce e merchandising.
|
Torna alla sezione News |
|
|
|
Iscriviti alla newsletter:
|
|
|